Natale 2016

Google Dashboard: tutto ciò che Google sa di te, in una pagina

Google Dashboard: tutto ciò che Google sa di te, in una pagina

Google Dashboard un utilissimo strumento per gestire in una sola schermata tutte le impostazioni relative ai servizi di Google

da in Google, privacy, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Google Dashboard è uno strumento molto utile per aver sott’occhio in un’unica pagina tutti i servizi e le applicazioni offerte da Google attraverso il web e soprattutto una visione globale di ciò che Mountain View sa di noi. Massima trasparenza per la privacy.

    Google Dashboard è una pagina accessibile attraverso la propria utenza Google, la stessa che si può usare per Gmail, Analytics o Blogger. Si accede e si può modificare, visualizzare o ampliare ogni voce riguardante i servizi offerti da Big G. Dalle email appunto fino ai blog, dal social network Orkut (per la verità poco usato in Italia) ai documenti condivisi fino ai video, al calendario, i contatti o gli album di Picasa.

    Decisamente utile la parte relativa alla Cronologia Web con tutte le ultime ricerche effettuate in rete nelle varie categorie come blog, immagini, video, news, ecc… si possono cancellare o semplicemente consultare nel loro storico.


    Tutto è estremamente semplice, veloce e immediato. Disponibile sempre e comunque collegandosi alla pagina google.com/dashboard. Google Dashboard è stata sviluppata da noi in Europa a Monaco e Zurigo ed è disponibile in 17 lingue.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleprivacySocial Media

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI