NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Apple TV 2G: prezzi e dettagli del piccolo gioiello

Apple TV 2G: prezzi e dettagli del piccolo gioiello

Apple TV 2G: prezzi e dettagli di questo hub multimediale che pensa allo streaming di contenuti HD dal web

da in Apple TV, HD, Social Media, TV
Ultimo aggiornamento:

    Apple TV 2G

    Apple TV 2G fa la sua comparsa verso la fine dell’incontro tra Steve Jobs e la stampa, è l’ennesima riprova della fiducia che il CEO dà in questo settore dedicato all’intrattenimento sottoforma audio video e in alta definizione.

    Presentata come One more hobby, la Apple TV 2G era l’ultima grande protagonista pronosticata per l’evento di San Francisco organizzato da Cupertino per il settore musicale e più in generale multimediale. Scopriamola.

    Apple TV ha fatto il suo debutto con successo diremmo scarso nel 2006: ora si rinnova con un design pulito, estremamente tascabile, un’operatività veloce eppure silenzioso. La seconda generazione punterà su contenuti HD e costi abbordabili.

    Apple TV 2G non si fa mancare sul lato le porte HDMI, la presa Ethernet, il modulo Wi-Fi e digerisce contenuti in Alta Definizione. I prezzi sono riferiti tutti agli USA, per ora nessun riferimento all’Italia: un film HD costerà $4,99, show TV 0.99dollari; inoltre è possibile collegarsi a Netflix, YouTube, Flickr e mobileMe per fruire di contenuti amatoriali. Il prezzo di vendita di Apple Tv 2G è di 99 dollari come previsto e iPad o iPhone fungeranno da telecomando.

    Le altre novità da San Francisco: iPod Touch di quarta generazione, iPod Nano quadrato e multitouch e il nuovo iPod Shuffle

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Apple TVHDSocial MediaTV
    PIÙ POPOLARI