Tottenham-Inter in 3D su Sky il 2 novembre


 
Tottenham – Inter del 2 Novembre sarà la prima partita di calcio di Champions League trasmessa in 3D per l’Italia: lo ha annunciato con orgoglio Sky che offrirà questa succosissima anteprima tecnologica ai propri abbonati dotati di decoder HD, con abbonamento Sport e ovviamente con l’attrezzatura idonea. Quale? Una 3D TV ossia i nuovi televisori con schermo tridimensionale oppure un proiettore 3D e gli appositi occhialini. E’ l’antipasto all’invasione 3D che ci aspetta nel 2011 con tanti nuovi modelli, trasmissioni e contenuti che escono letteralmente fuori dal piatto del 2D

Tutti gli utenti dotati di una TV 3D Ready e degli appositi occhialini stereoscopici potranno godersi uno spettacolo tutto nuovo per l’Italia ossia la prima partita tridimensionale di Champions League trasmessa nel nostro paese. E’ stata scelta non a caso Tottenham-Inter.
 
Non a caso perché il Regno Unito è al primo posto per innovazioni tecnologiche in ambito del broadcasting 3D, come dimostrato dalla recente Ryder Cup 2010 catturata e trasmessa in 3D – anche da Sky Italia – o dalla prima partita di calcio tridimensionale Manchester – Arsenal di inizio anno.
 
Tottenham-Inter sarà trasmessa in 3D agli abbonati al Pacchetto Sport con decoder MySkyHd o SkyHd il 2 novembre sul canale 206 Sky Sport 3D dalle ore 20.45. Non è la prima partita di calcio 3D trasmessa in Italia, ha inaugurato l’era Roma Inter il 5 maggio scorso.

Impostazioni privacy