Esami maturità 2011: su Youtube la seconda prova

Esami maturità 2011: su Youtube la seconda prova

Esami maturità 2011: su Youtube la seconda prova scelta dal Ministero degli Interni con il classico video-messaggio della Gelmini, ecco tutti i dettagli

da in Internet, Maturità 2016, Social Media, Youtube
Ultimo aggiornamento:

    Esami Maturità 2011 iniziano già a gennaio con il classico video-messaggio su Youtube del Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini che attraverso il suo canale ufficiale sul celebre portale video di proprietà di Google ha diffuso le materie scelte. La Gelmini ha elencato le materie che saranno scelte per la seconda prova della Maturità del prossimo Giugno e non ci sono particolari sorprese. Al Liceo Scientifico è stato scelta matematica, al Classico il latino, al Linguistico la lingua straniera, al liceo Pedagogico pedagogia, al liceo Artistico disegno geometrico, prospettiva e architettura. E gli Istituti Tecnici e Professionali?

    Ai commerciali economia aziendale, ai geometri le costruzioni, la tecnica turistica per l’istituto tecnico turistico, alimenti e alimentazione per l’istituto professionale alberghiero, l’istituto professionale per i servizi sociali e infine le macchine a fluido all’istituto professionale per tecnico delle industrie meccaniche. Ecco i passati video-messaggi:

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetMaturità 2016Social MediaYoutube
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI