Giochi Playstation Suite per Android con Tegra 2: i titoli!

Pronti a debuttare sulla piattaforma PlayStation Suite i nuovi titoli per gli smartphone con sistema operativo Android e soprattutto con chip Nvidia Tegra 2 di ultima generazione. Ovviamente il discorso si allarga anche ai tablet come quelli presentati al Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Ebbene, i primi videogiochi a debuttare sulla piattaforma saranno Wild Arms, Cool Boarders 2 e Syphon Filter che faranno da apripista a una serie di nuovi servizi fruibili attraverso la rete.

Playstation Suite sarà la piattaforma attraverso la quale tutti i nuovi smartphone con sistema operativo Android e certificazione PS, come Sony Ericsson Xperia Play che vediamo di fotogallery, potranno non solo scaricare e acquistare titoli, ma anche sfruttare funzionalità sociali.
 
Playstation Suite sarà lanciato durante l’anno e richiederà necessariamente il chip dual-core Tegra 2, come confermato dalla stessa Nvidia. Debutterà con Wild Arms, Cool Boarders 2 e Syphon Filter che arrivano dalla prima Playstation.
 
Successivamente, però, si passerà a titoli della PS2 di maggiore qualità. Ma Sony non si ferma qui e molto probabilmente sarà avviato un nuovo progetto che riguarda video in alta qualità, come i film di Warner Bros. dedicati a Facebook, che potrebbero riguardare anche Android.

Impostazioni privacy