NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Samsung Galaxy Tab 10.1 revisionato prima dell’uscita

Samsung Galaxy Tab 10.1 revisionato prima dell’uscita

Samsung Galaxy Tab 10

da in Android, Mobile, Samsung, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    samsung galaxy tab 101 revisionato

    Samsung Galaxy Tab 10.1 subirà, o forse è meglio dire godrà, di una revisione sulla scheda tecnica prima della sua uscita sul mercato. Il motivo è… iPad 2! E’ lo stesso presidente della società sudcoreana a confermare che il tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb dovrà adeguarsi all’uscita del nuovo modello di Apple che ha impressionato anche i rivali per i prezzi e per lo spessore così ridotto. Viene però garantito che non ci saranno rinvii sull’uscita.

    L’impresa è ardua – modificare seppur leggermente un prodotto già pronto a uscire – e forse la motivazione non è nemmeno così condivisibile, visto che Samsung Galaxy Tab 10.1 è un dispositivo di grande interesse, con ottimi componenti.

    Tuttavia quando parlano i presidenti c’è poco da replicare, la loro parola è legge. La dirigenza Samsung è rimasta impressionata dal costo ridotto della versione base di iPad 2 (però appunto è quella base) e dallo spessore straordinario di appena 8.8 millimetri.

    Cosa sarà modificato di Samsung Galaxy Tab 10.1? Non è ancora chiaro, sembra impossibile che possa venir “limato” in spessore, forse potrebbe però abbassare sensibilmente il prezzo. Ecco la video-presentazione di Samsung Galaxy Tab 10.1 dal MWC 2011 di Barcellona.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileSamsungTablet
    PIÙ POPOLARI