Natale 2016

Samsung Galaxy Tab 10.1 revisionato prima dell’uscita

Samsung Galaxy Tab 10.1 revisionato prima dell’uscita

Samsung Galaxy Tab 10

da in Android, Mobile, Samsung, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    samsung galaxy tab 101 revisionato

    Samsung Galaxy Tab 10.1 subirà, o forse è meglio dire godrà, di una revisione sulla scheda tecnica prima della sua uscita sul mercato. Il motivo è… iPad 2! E’ lo stesso presidente della società sudcoreana a confermare che il tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb dovrà adeguarsi all’uscita del nuovo modello di Apple che ha impressionato anche i rivali per i prezzi e per lo spessore così ridotto. Viene però garantito che non ci saranno rinvii sull’uscita.

    L’impresa è ardua – modificare seppur leggermente un prodotto già pronto a uscire – e forse la motivazione non è nemmeno così condivisibile, visto che Samsung Galaxy Tab 10.1 è un dispositivo di grande interesse, con ottimi componenti.

    Tuttavia quando parlano i presidenti c’è poco da replicare, la loro parola è legge.

    La dirigenza Samsung è rimasta impressionata dal costo ridotto della versione base di iPad 2 (però appunto è quella base) e dallo spessore straordinario di appena 8.8 millimetri.

    Cosa sarà modificato di Samsung Galaxy Tab 10.1? Non è ancora chiaro, sembra impossibile che possa venir “limato” in spessore, forse potrebbe però abbassare sensibilmente il prezzo. Ecco la video-presentazione di Samsung Galaxy Tab 10.1 dal MWC 2011 di Barcellona.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileSamsungTablet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI