Natale 2016

Samsung Galaxy Tab 8.9: ufficiale il nuovo tablet Android

Samsung Galaxy Tab 8.9: ufficiale il nuovo tablet Android

Samsung Galaxy Tab 8

da in Android, Eventi, Mobile, Samsung, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    samsung galaxy tab 8 9 tablet android

    Samsung Galaxy Tab 8.9 è ufficiale: il terzo tablet di Samsung della gamma Galaxy, dunque con sistema operativo Android, sbarca al CTIA Wireless 2011 di Orlando e si mostra in tutta la sua veste rinnovata. Lo schermo si posiziona infatti in un taglio di diagonale medio tra i 10.1 pollici di Samsung Galaxy Tab 10.1 e i 7 pollici del primo modello della famiglia, Samsung Galaxy Tab. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Tab 8.9 che monterà il sistema operativo Android 3.0 HoneyComb.

    Samsung Galaxy Tab 8.9 punta dunque su uno schermo touchscreen capacitivo da 8.9 pollici della stessa dimensione di LG Optimus Pad. E’ il terzo modello dalla famiglia che include anche Samsung Galaxy Tab 10.1 presentato a Barcellona al MWC 2011 e al primo Samsung Galaxy Tab da 7″.

    La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab 8.9 prevede uno spessore di appena 8.6 millimetri, sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, un peso piuma di 470 grammi, processore dual core da 1.2GHz, connettività HSPA+ fino a 21Mbps, Bluetooth, GPS e il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n.

    Samsung Galaxy Tab 8.9 si avvale della collaborazione di una fotocamera posteriore da 3 Megapixel e di un sensore video per videochiamata frontale da 2 megapixel. La navigazione online è full grazie al supporto flash, si attendono info su uscita in Europa e prezzo.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidEventiMobileSamsungTablet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI