LG Optimus 3D prezzo e uscita da Expansys

LG Optimus 3D svela il suo prezzo e l’uscita attraverso il portale di Expansys che l’ha ufficialmente messo in listino e in pre-ordinazione. Il costo del primo smartphone Android con supporto del 3D a 360 gradi sarà di 564.99 euro e l’uscita è fissata il 31 maggio prossimo. Sarà differente la valutazione ufficiale data da LG? Ci si dovrebbe muovere intorno a queste cifre che sono decisamente interessanti se si guarda al rapporto tra qualità/prezzo. Anche se non si è interessati al 3D, LG Optimus 3D è un dispositivo mobile di grandissime performance. Qui sopra un po’ di foto del modello, sotto la scheda tecnica completa.

LG Optimus 3D si può prenotare da subito su Expansys per un prezzo di 564.99 euro e si potrà ricevere dal prossimo 31 maggio. Accade spesso che questo portale anticipi di qualche tempo l’annuncio ufficiale di prezzo/uscita di dispositivi e solitamente si muove su cifre sensibilmente maggiori.
 
Il consiglio è quello – come sempre – di dare un po’ di tempo ai nuovi dispositivi e di pensare all’acquisto non nelle primissime ore o giorni. Inoltre il miglior modo per risparmiare, spesso è quello di affidarsi ai canali ufficiali. Rimane il fatto che il prezzo di LG Optimus 3D risiede in una fascia più bassa di diversi altri rivali.
 
La scheda tecnica di LG Optimus 3D è notevole: processore 1GHz OMAP4 dual-core, schermo da 4.3″ WVGA autostereoscopico ossia senza occhialini, Bluetooth, GPS, Wi-Fi, doppia fotocamera da 5 megapixel per cattuare il 3D in foto e video e sistema operativo Android.

Impostazioni privacy