Natale 2016

Il convegno Apple WWDC 2011 presenterà fior di novità software

Il convegno Apple WWDC 2011 presenterà fior di novità software

Il WWDC 2011 di inizio Giugno presenterà tante novità in ambito software per Apple con iOS 5

da in Apple, cupertino, iMac, iPhone, Macbook, Smartphone, Software, Apple iCloud, Cloud Computing
Ultimo aggiornamento:

    Mancano pochi giorni al debutto del convegno Apple WWDC 2011 che illuminerà l’inizio giugno con le novità… in ambito software più che hardware. Cupertino ha pubblicato un’immagine che lascia intendere che tutto graviterà intorno al nuovo Mac OS X Lion per iMac e Macbook e a iOS 5 per iPhone, iPod Touch e iPad. Inoltre si salirà in cima alle nuvole con iCloud per il cloud computing. Nessun riferimento a iPhone 5 che molti sperano sarà svelato in occasione del WWDC stesso, ma più verosimilmente si vedrà a Settembre per una rapida e successiva commercializzazione.

    Il convegno Apple WWDC 2011 sarà così teatro di presentazione delle novità sui sistemi operativi di Cupertino come il già parzialmente svelato Mac OS X Lion e il tanto atteso iOS 5 per il settore mobile.

    Sarà un evento appetitoso per i tanti sviluppatori sotto l’ala dell’azienda di Steve Jobs.

    Appuntamento alle 19 italiane del 6 giugno alle 19.00 quando lo stesso CEO della società californiana salirà sul palco per lo show attesissimo che toglierà i veli dai due nuovi sistemi operativi e probabilmente anche al software development kit (SDK) per iniziare subito a lavorare sulle applicazioni.

    iCloud aprirà ai servizi on the cloud di Cupertino, ci potrebbero essere annunci importanti per il servizio musicale sulle nuvole mentre c’è ancora tempo prima di poter vedere iPhone 5 alias iPhone 4S ossia la quinta generazione dello smartphone Apple.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoiMaciPhoneMacbookSmartphoneSoftwareApple iCloudCloud Computing

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI