Da Lacie il primo HDD con Thunderbolt, velocissimo

Da Lacie il primo HDD con Thunderbolt, velocissimo

Da Lacie il primo HDD con Thunderbolt per trasferire file alla velocità di 10GB al secondo, ecco prezzo e tutte le caratteristiche

da in Hard Disk, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    lacie hdd thunderbolt

    Non si è fatto attendere molto il primo HDD con porta Thunderbolt: lo ha prodotto LaCie ossia una delle società leader nel settore, che ha scelto una linea semplice e in perfetta sintonia con i dispositivi Apple che andranno a collegarsi all’hard disk esterno. La nuova tecnologia Thunderbolt permette trasferimenti ultra-rapidi nell’ordine di 10GB/s per poter così copiare e spostare ad esempio filmati o grandi cartelle con il minimo dell’attesa. Chiamato LaCie Little Big Disk sarà possibile acquistarlo in diversi tagli di memoria, il prezzo del modello da 1TB a 7200 r.p.m. è di 400 dollari.

    La tecnologia Thunderbolt è supportata dall’ultima generazione di dispositivi Apple e promette di debuttare presto anche in device esterni ad Apple come ad esempio nelle nuove videocamere di Canon. Sarebbe una vera rivoluzione, la velocità della fibra ottica al servizio di svago, produttività e multimedialità.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hard DiskHardware Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI