La TV e Monitor Samsung con 3D in alta risoluzione

La TV e Monitor Samsung con 3D in alta risoluzione

La TV e Monitor Samsung T27A950 con 3D in alta risoluzione e scheda tecnica di alto profilo, ecco tutti i dettagli

da in 3D, Hardware, Monitor, Samsung, TV
Ultimo aggiornamento:

    Samsung T27A950 è il nuovo interessante dispositivo ibrido per il salotto o la camera dell’appassionato hitech. Infatti si presenta come un TV ma anche come un Monitor con tanto di modulo Wi-Fi integrato, 3D, Full HD e di diagonale di medie dimensioni. In questo caso le dimensioni si assestano sui 27 pollici e dunque ideale per stanze da letto oppure per cucine, non di certo un salotto come TV principale di casa. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica, qui sopra un po’ di immagini.

    In realtà si potrebbe considerare un monitor che funziona anche da TV: con un prezzo di vendita di circa 600 euro è la soluzione appetibile per chi cerca uno schermo 3D con supporto del Full HD, visto che si spinge fino a 1920×1080 pixel.

    Esteticamente è molto curato con base collegata al display da una “gamba” asimmetrica e design metallico molto attraente. La scheda tecnica conta sulle tecnologie DNIe e 3D HyperReal Engine, frequenza da 120Hz e luminosità da 300cd/m2.

    Oltre alla possibilità di effettuare collegamenti via cavo con HDMI e USB, è possibile sfruttare il Wi-Fi per la comunicazione senza fili universale con tutti i dispositivi compatibili in casa. A proposito di monitor 3D, ecco quello rivoluzionario di Sony Playstation e quello solido e concreto di Acer.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DHardwareMonitorSamsungTV Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI