NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Un tablet HTC con Windows 8 in cantiere

Un tablet HTC con Windows 8 in cantiere

HTC sta preparando un tablet con sistema operativo Windows 8 con una potenza considerevole grazie ai nuovi processori dual e quad core

da in HTC, Mobile, Tablet, Touchscreen, Windows
Ultimo aggiornamento:

    htc_jetstream_windows 8

    HTC starebbe preparando il lancio di un tablet con sistema operativo Windows 8 e con processore Qualcomm. L’idea è già in cantiere e la società taiwanese vorrebbe così perlustrare anche i lidi di Redmond, dopo aver tratto il meglio da quelli di Mountain View. Il nuovo dispositivo potrebbe così sfruttare tutte le novità e le migliorie del nuovo OS appena sfornato e appoggiarsi ai potenti processori di ultima generazione ARM dual e soprattutto quad core. La dimensione dello schermo?

    HTC ha presentato per ora due tablet come HTC Flyer (leggi la nostra recensione completa) e HTC Jetstream che interesserà il mercato americano con la sua connettività veloce via LTE grazie all’operatore AT&T. Ma Windows 8 attira i taiwanesi.

    E così dopo aver ufficializzato gli smartphone con sistema operativo Windows Phone Mango come HTC Titan e HTC Radar, sarebbe in lavorazione un tablet. A anticiparlo è sempre-lui-Eldar Murtazin, il blogger russo di Mobile-Review, che questa volta divaga sul settore Microsoft.

    Il nuovo tablet Windows 8 con processori Qualcomm forse corrispondenti ai dual core MSM8960 e quad-core APQ8064. Ancora nessuna voce sul nome del dispositivo. Nel frattempo anche Nvidia prepara il lancio dei suoi processori quad-core di ultima generazione.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HTCMobileTabletTouchscreenWindows
    PIÙ POPOLARI