Natale 2016

Games Week 2011: Milano capitale del videogioco

Games Week 2011: Milano capitale del videogioco

Games Week 2011: Milano capitale del videogioco per l'evento dal 4 al 6 novembre prossimo con videogames, anteprime, incontri e tante curiosità

da in Eventi, Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    games week 2011 milano

    La Games Week 2011 di Milano trasformerà il capoluogo lombardo nella capitale del videogioco: dal 4 al 6 novembre presso il MiCo spazio a tutti i nuovi titoli e quelli in arrivo, le anteprime, gli accessori, gli eventi speciali e tanto divertimento. Si attendono 60.000 partecipanti per 120 prodotti di 30 espositori e 80 diversi incontri. Tra i grandi nomi presenti: Nintendo, Sony e Microsoft, Activision, Electronic Arts, Namco Bandai, Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment. La perla sarà l’anteprima mondiale di Call of Duty: MW3 con la modalità Special Ops, ma ci sarà spazio anche per Prototype 2, Assassin’s Creed: Revelation e Zelda Skyward Sword per Wii.

    Saranno presenti titoli sportivi come Fifa 12 e NBA 2k12, saranno organizzati tornei con World Rally Championship 2 e allenamenti virtuali con Olimpiadi con Gara Sports2 su Kinect.

    Tra gli ospiti confermati, la VJ di MTV Valentina Correani, DJ Vic di Radio DeeJay e la Juliana Moreira testimonial di Wii Fit Plus. Non mancherà Super Mario, il videogioco più amato dagli italiani. Vi segnaliamo la presentazione italiana di PS Vita e lo spettacolo delle sfilate dei cosplay in onore dei personaggi più amati dei videogiochi, che prenderanno letteralmente vita. In fonte il sito ufficiale.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiNintendoVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI