Games Week 2011: Milano capitale del videogioco

Games Week 2011: Milano capitale del videogioco

Games Week 2011: Milano capitale del videogioco per l'evento dal 4 al 6 novembre prossimo con videogames, anteprime, incontri e tante curiosità

da in Eventi, Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    games week 2011 milano

    La Games Week 2011 di Milano trasformerà il capoluogo lombardo nella capitale del videogioco: dal 4 al 6 novembre presso il MiCo spazio a tutti i nuovi titoli e quelli in arrivo, le anteprime, gli accessori, gli eventi speciali e tanto divertimento. Si attendono 60.000 partecipanti per 120 prodotti di 30 espositori e 80 diversi incontri. Tra i grandi nomi presenti: Nintendo, Sony e Microsoft, Activision, Electronic Arts, Namco Bandai, Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment. La perla sarà l’anteprima mondiale di Call of Duty: MW3 con la modalità Special Ops, ma ci sarà spazio anche per Prototype 2, Assassin’s Creed: Revelation e Zelda Skyward Sword per Wii.

    Saranno presenti titoli sportivi come Fifa 12 e NBA 2k12, saranno organizzati tornei con World Rally Championship 2 e allenamenti virtuali con Olimpiadi con Gara Sports2 su Kinect.

    Tra gli ospiti confermati, la VJ di MTV Valentina Correani, DJ Vic di Radio DeeJay e la Juliana Moreira testimonial di Wii Fit Plus. Non mancherà Super Mario, il videogioco più amato dagli italiani. Vi segnaliamo la presentazione italiana di PS Vita e lo spettacolo delle sfilate dei cosplay in onore dei personaggi più amati dei videogiochi, che prenderanno letteralmente vita. In fonte il sito ufficiale.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiNintendoVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI