iPhone 4s: Samsung vuole accedere al codice sorgente

iPhone 4s: Samsung vuole accedere al codice sorgente

Samsung rilancia nella lotta contro Apple e chiede la visione del codice sorgente di iPhone 4s in quanto i californiani avrebbero violato 3 brevetti

da in Apple, iPhone, Mobile, Samsung, Smartphone, brevetti
Ultimo aggiornamento:

    samsung iphone 4s

    Samsung rilancia nella lotta dei brevetti contro Apple e lancia la provocazione: si richiede infatti (in Australia) l’accesso al codice sorgente di iPhone 4s che avrebbe violato tre brevetti detenuti dai sudcoreani. Patent riguardanti la tecnologia 3G che sarebbero stati utilizzati senza autorizzazione dai californiani. Per questo motivo si richiede l’accesso al software interno alla quinta generazione del melafonino. E’ l’ennesima tappa di questa guerra senza esclusione di colpi, che vede però Samsung in un ruolo per ora sfavorito.

    Questa richiesta segue alla mossa di Apple che ha chiesto e ottenuto il blocco del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 in svariate nazioni mondiali, i sudcoreani ritornano sul campo di battaglia più ostico, ossia quello riguardante l’offensiva frontale nei confronti dello smartphone dei rivali. I brevetti incriminati sarebbero quelli che si occupano dello standard 3G.

    Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSamsungSmartphonebrevetti Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI