Pokemon Go: i migliori contro Lapras per sconfiggerlo nelle palestre

Quali sono i migliori Pokemon da utilizzare contro Lapras nei combattimenti delle palestre di Pokemon Go? Il gigantesco mostro acquatico, simile a un plesiosauro, è uno dei migliori difensori e si può trovare in tantissime gym, in buona compagnia di Snorlax, Dragonite e compagnia bella. Questo grazie ai suoi alti valori di vita e di difesa, appunto oltre che grazie a mosse molto efficienti. Sono pochi i counter che possono avere la meglio contro, ma non vuol dire che non ce ne siano. Scopriamo tutto dopo la continuazione.

Solitamente i Pokemon di ghiaccio come Lapras sono molto efficaci contro avversari di tipo erba come Vileplume, Venusaur, Victreebel e Exeggutor, dunque andate subito a depennarli dalla lista. Allo stesso modo, subiscono i colpi degli elettrici, ma nel gioco è difficile trovarne uno dai valori molto alti che possa farlo fuori in un solo combattimento. Idem per quelli di tipo Lotta, fatto salvo per un Poliwrath. Non male anche animaletti come Kabutops e Omastar. Se pensate di utilizzare Golem, Rhydon o Aerodactyl, considerate il fatto che sono deboli ai Pokemon di tipo ghiaccio. Insomma, cosa usare?

COME TROVARE LAPRAS

I più consigliati sono Snorlax e Dragonite. In generale, così come per Snorlax stesso, utilizzare una buona squadra equilibrata è sempre la migliore soluzione.

Impostazioni privacy