NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Buon Natale 2016: immagini di auguri per WhatsApp

Buon Natale 2016: immagini di auguri per WhatsApp

Scopriamo le migliori immagini di auguri di Buon Natale 2016 per WhatsApp, Facebook, Instagram e molti altri social network

da in Natale 2016, NEWS VIRAL, Social Media, Whatsapp
Ultimo aggiornamento:

    Buon Natale WhatsApp messaggi

    Manca meno di un giorno al Natale 2016 e quale miglior modo di mandare gli auguri se non con una semplice immagine su WhatsApp, Facebook o Instagram? Online è possibile trovare tantissime fotografie e immagini da condividere, tuttavia esistono anche strumenti dedicati alla personalizzazione delle foto. Andiamo a scoprire, quindi, quali sono le migliori immagini per augurare un Buon Natale su WhatsApp e non solo.

    Pic Collage

    Prima di scoprire le migliori immagini per augurare un Buon Natale, desideriamo farvi sapere che è possibile utilizzare anche alcune app online per effettuare le modifiche opportune e creare immagini personalizzate per Natale, aggiungendo il testo desiderato.

    Una tra le tante app disponibili online è proprio PicCollage. Quest’ultima è completamente gratuita e può essere facilmente scaricata sul proprio smartphone, in modo tale da creare collage in poco tempo, sfruttando tutti gli effetti grafici a disposizione.

    Babbo Natale parlante

    Se desiderate fare gli auguri di Buon Natale 2016 in modo alternativo, vi suggeriamo di provare l’applicazione ElfYourself. Quest’ultima è disponibile sia per Android che iPhone e permette di creare video di elfi che ballano con il vostro volto. Di fatto, una volta scaricata e installata l’app è possibile caricare l’immagine contenente il vostro viso e verrà automaticamente adattata. Al termine dell’editing, potrete condividere il video su Facebook o WhatsApp, oppure salvarlo sullo smartphone.

    Altra applicazione è Babbo Natale parlante, disponibile sia per Android che iPhone. Grazie a quest’app è possibile creare video-messaggi con la vostra voce e il volto di Babbo Natale. Una volta terminata la creazione del video messaggio sarà possibile inviarlo su WhatsApp o attraverso anche altri social network. Un’app molto carina, pensata soprattutto per i più piccoli.

    A completare questa semplice guida vi alleghiamo alcune immagini che potete condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network per augurare un Buon Natale a tutti i vostri amici e parenti.

    Buon Natale 2016

    Buon Natale frase per amici e parenti

    Buon Natale WhatsApp

    Auguri di Buon Natale

    Buon Natale 2016 frase da dedicare

    Sereno e Buon Natale

    Immagine Auguri di Buon Natale WhatsApp

    Auguri a tutti di Buon Natale

    643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016NEWS VIRALSocial MediaWhatsapp
    PIÙ POPOLARI