Befana 2017: le immagini di auguri per WhatsApp

Befana 2017: le immagini di auguri per WhatsApp

Miglior immagini auguri Befana 2017, ecco le immagini che potete usar, divertenti e buffe, per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network

da in Whatsapp
Ultimo aggiornamento:

    Befana 2017 immagini auguri per WhatsApp

    Manca poco alla Befana 2017, conosciuta anche come Epifania, una delle festività più amate dai più piccoli, visto che durante la notte prima del 6 gennaio aspettano con trepidazione la Befana a riempire la calza di dolci e molto altro ancora. Per festeggiare la Befana 2017 non possono mancare immagini da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e anche su altre piattaforme social, per arricchire i messaggi di auguri. Allo stesso tempo, esistono app con cui creare collage di immagini su Android e iOS, per celebrare questa festività. Andiamo alla scoperta delle migliori immagini Befana 2017.

    Sul web, in questi ultimi giorni, vi è stata una vera e propria invasione di post dedicati agli auguri. Ad esempio, su Facebook i nostri amici hanno condiviso tantissimi messaggi, immagini e video, ma anche le applicazioni di messaggistica istantanea, come WhatsApp, hanno avuto la loro parte. Molti di noi, infatti, hanno inviato messaggi e immagini per gli auguri ad amici e parenti.

    Non solo immagini, per augurare una Buona Befana 2017, vi suggeriamo di utilizzare applicazioni anche di terze parti per Android e iOS. Quest’ultime offrono la possibilità di effettuare collage di immagini, in modo divertente e simpatico.

    Ad esempio, se possedete uno smartphone dotato del sistema operativo Android vi suggeriamo di utilizzare Photo Collage Editor come app per realizzare le immagini per augurare una Buona Befana. Quest’ultima è completamente gratuita e può essere scaricata direttamente dal Google Play Store.

    Photo Collage editor Android

    Altrimenti, se possedete un dispositivo dotato del sistema operativo iOS, come iPhone o iPod Touch o iPad, vi suggeriamo di utilizzare l’app Pic Collage.

    Quest’ultima permette di creare varie tipologie di collage di immagini, scegliendo anche tra vari layout, aggiungere sticker, testo, GIF e molto altro ancora.

    Pic Collage

    Dopo Natale e Capodanno, arriva l’Epifania (“che tutte le Feste porta via”). Come promesso, in questo articolo vi proponiamo una carrellata di immagini simpatiche e divertenti per WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e molti altri social network.

    Se desiderate inviare immagini divertenti, messaggi di auguri, frasi buffe e spiritose, siete nel posto giusto. Augurare una Buona Befana 2017 diventa più semplice grazie alle immagini che abbiamo selezionato appositamente per voi.

    Befana calza

    Auguri Befana social

    Buona Befana 2017

    Auguri Befana 2017 scherzo

    Auguri Befana WhatsApp

    Auguri Befana divertente

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Whatsapp
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI