Samsung Galaxy S8, presentazione: la diretta LIVE web

[livebl_intro]

Samsung Galaxy S8 diretta web presentazione

La presentazione del Samsung Galaxy S8 è alle porte e la nostra diretta web permetterà di scoprire la scheda tecnica, le principali caratteristiche e molto altro. Non è ancora dato sapere né il prezzo di Galaxy S8 e e di S8 Plus (o Edge), né la data di uscita in Italia e i costi del nuovo Samsung, ma dalle foto è possibile comprendere qualche dettaglio in più. Il design di Samsung Galaxy S8 non dovrebbe discostarsi molto da quello apparso negli ultimi leak, con profilo curvo su ambo i lati, scanner dell’iride nella parte superiore e totale assenza di pulsanti nella parte inferiore. Seppur non vi siano ancora immagini ufficiali di Samsung S8, è possibile pensare che questo smartphone top di gamma sarà veramente rivoluzionario. Infatti, anche l’audio del nuovo Samsung sarà stereo e realizzato con tecnologie di ultima generazione. Siamo di fronte ad uno smartphone flagship che punta a superare qualsiasi record grazie anche alla fotocamera anteriore da molti megapixel che potrebbe essere dotata di autofocus. Sta di fatto che l’ultimo Galaxy è uno smartphone dalle dimensioni generose, che potrebbe adottare soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tra cui lo schermo a 18:9 e scocca waterproof per resistere ad acqua e polvere. Le domande più complesse a cui rispondere saranno: quanto costa Samsung Galaxy S8 in Italia? Quando uscirà? I prezzi che sono circolati dovrebbero essere molto simili a quelli della concorrenza. Per seguire la diretta streaming, vi rimandiamo a quest’altro articolo.

Di fatto, dopo tutte queste indiscrezioni, rumors e leak apparsi negli scorsi giorni, l’assenza di Galaxy S8 al MWC 2017, non resta che vedere da vicino la presentazione ufficiale di Samsung che si terrà a New York. Infatti, a partire dalle ore 17 italiane del 29 marzo 2017 (le 11 a New York), durante l’evento ufficiale Unpacked, Samsung rivelerà tutte le informazioni riguardanti caratteristiche, prezzo e costo di Galaxy S8. All’interno di questa pagina sarà possibile seguire la diretta web live della presentazione del top di gamma di Samsung, con immagini, foto, approfondimenti e contenuti esclusivi. Un evento di presentazione da non perdere.

[/livebl_intro]

[livebl]

[livebl]

18:36
Un saluto a tutti!

[/livebl]

18:07
Grazie mille per averci seguito durante la diretta live web della presentazione di Galaxy S8. Continuate a seguirci su Tecnocino.it per aggiornamenti su tutte le novità di casa Samsung.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+

[/livebl]

[livebl]

18:03
Abbiamo riassunto tutte le novità, caratteristiche, prezzo, data di uscita e molto altro di Samsung Galaxy S8 in questa pagina dedicata.

Invece, per quanto riguarda Galaxy S8+ puoi scoprire tutte le novità in questo articolo.

[/livebl]

[livebl]

18:02
La nostra diretta LIVE dell’evento di presentazione dei Samsung Galaxy S8 e S8+ termina qui.

[/livebl]

[livebl]

18:00
Ritorna sul palco DJ Koh. La presentazione di Samsung Galaxy S8 e S8+ sta volgendo al termine. É il momento dei ringraziamenti. Un piccolo riferimento alla vicenda Note 7.

Ecosistema Samsung Galaxy S8 e Gear 360

[/livebl]

[livebl]

17:57
In poche parole, connetti lo smartphone a Samsung Dex e verrà mostrato un desktop su schermo. Con Samsung Dex è possibile accedere istantaneamente alle app, modificare documenti, navigare su Internet, guardare video, rispondere a messaggi e molto altro.

L’interfaccia è un mix tra Windows e Chrome OS.

[/livebl]

[livebl]

17:55
Samsung annuncia DeX, un nuovo strumento pensato per la produttività che trasforma lo smartphone in un ambiente desktop.

Samsung Dex

[/livebl]

[livebl]

17:51
La demo di Gear 360 (2017) è stata fatta direttamente da Londra su Facebook.

Gear 360 videocamera

[/livebl]

[livebl]

17:49
Samsung annuncia anche la nuova Gear 360 (2017) per realizzare video in 4K a 360 gradi!
Gear 360 2017 Samsung

[/livebl]

[livebl]

17:48
Ogni Galaxy S8 e S8+ avrà un audio eccezionale, grazie agli auricolari AKG in dotazione.

[/livebl]

[livebl]

17:45
Galaxy S8 e S8+ saranno disponibili dal 21 aprile 2017. Quando sarà la data di uscita in Italia? Lo scopriremo presto.

Galaxy S8 data di uscita in Italia

[/livebl]

[livebl]

17:42
Samsung Bixby è il punto di congiunzione tra Galaxy S8 e S8+ con tutti i dispositivi intelligenti del produttore coreano come frigoriferi, smart TV e molto altro.

Samsung Bixby IoT

[/livebl]

[livebl]

17:40
Sriram Thodla è salito sul palco per parlare dell’assistente vocale Bixby. Si tratta di un’intelligenza artificiale simile a Siri di Apple che, quotidianamente, imparara le nostre abitudini. É il momento della demo di Samsung Bixby che è presente in Galaxy S8 e S8+.

Bixby Samsung Galaxy S8

[/livebl]

[livebl]

17:37
I nuovi Galaxy S8 e S8+ saranno compatibili con tutto l’ecosistema di applicazioni del produttore coreano, come Samsung Pay, Samsung Health e Samsung Pass.

Samsung Pay Health Pass Galaxy S8 e S8+

[/livebl]

[livebl]

17:34
Ecco le prime foto e il primo video in anteprima di Galaxy S8 (raccontato da Samsung Italia): scoprili CLICCANDO QUI!

[/livebl]

[livebl]

17:30
Galaxy S8 e S8+ sono dotati di sensore per le impronte digitali e, come annunciato, è presente anche il sistema di riconoscimento facciale e il sensore per la scansione dell’iride.

[/livebl]

[livebl]

17:27
Galaxy S8 e S8+ sono certificati IP68, ovvero resistenti all’acqua. All’interno della scocca vi è un processore octa-core da 10 nanometri, mentre batteria dell’S8 è da 3000 mAh e quella dell’S8+ offre 3500 mAh.

[/livebl]

[livebl]

17:25
La fotocamera posteriore di Samsung Galaxy S8 e S8+ ha un sensore dual pixel da 12 megapixel e processore integrato, in grado di catturare più immagini insieme e unirle per crearne una perfetta.

Samsung Galaxy S8 fotocamera

La fotocamera frontale ha un sensore da 8 megapixel e autofocus.

[/livebl]

[livebl]

17:24
Anche il pulsante Home di Galaxy S8 e S8+ è completamente scomparso, invisibile, grazie a interazione hardware e software.

Pulsante home Galaxy S8 invisibile

[/livebl]

[livebl]

17:21
Galaxy S8 e S8+ hanno, rispettivamente, schermi con diagonale da 5,8 e 6,2 pollici. Il rapporto dello schermo è 18.5:9. Questa scelta permette di avere più spazio per consultare pagine web, il Facebook feed e non solo.

Infinity Display Galaxy S8

[/livebl]

[livebl]

17:18
Il vice presidente Justin Denison ripercorre la storia degli smartphone di Samsung. Dal 2000 fino ad oggi.

[/livebl]

[livebl]

17:16
Samsung annuncia Galaxy S8 e Galaxy S8+! I nuovi smartphone top di gamma del produttore coreano.

Eccoli in un’immagine insieme:

Galaxy S8 e S8+ ufficiali

[/livebl]

[livebl]

17:15
Samsung mostra il video dell’Unboxing del Galaxy S8! Veramente bello.

Unbox Samsung Galaxy S8

[/livebl]

[livebl]

17:12
Il keynote di Samsung in cui scopriremo Galaxy S8 sarà anche un vero e proprio viaggio tra le potenzialità offerte dall’ultime tecnologie.
Unbox your phone Galaxy S8

[/livebl]

[livebl]

17:10
Stiamo per assistere all’annuncio di Galaxy S8! Un dispositivo con display infinito, fotocamera che scatta immagini ultra definite e molto altro.

Innovazione Galaxy S8

[/livebl]

[livebl]

17:07
Secondo DJ Koh, Samsung continua a creare prodotti che le persone amano. L’azienda coreana si pone come principale soggetto che guida il progresso in questo segmento di mercato. Alla base di tutto vi sono la qualità, sicurezza e la qualità “artigianale”.

Progresso Samsung Galaxy S8

Galaxy S8 qualità sicurezza e argianalità

[/livebl]

[livebl]

17:04
Il presidente della divisione mobile di Samsung, DJ Koh, è salito sul palco. Ringrazia la presenza di tutti e annuncia una nuova esperienza.

DJ Koh Samsung

[/livebl]

[livebl]

17:02
Adesso è il momento di un video che racconta l’ecosistema di Samsung e, parzialmente, il processo di creazione del Galaxy S8.

[/livebl]

[livebl]

17:01
La presentazione di Samsung Galaxy S8 è iniziata. Un video introduttivo molto coinvolgente ha ripercorso la storia dei telefoni/smartphone.

Video intro Galaxy S8

[/livebl]

[livebl]

16:59
L’evento di presentazione del Samsung Galaxy S8 sta per iniziare. Uno speaker ha chiesto a tutti i partecipanti di prendere posto.

[/livebl]

[livebl]

16:55
Sul palcoscenico, dell’auditorium di New York, vi è l’immagine stilizzata di un telefono, con la data sullo schermo “1980”. Il countdown sta per iniziare e tra i presenti c’è tanta attesa per scoprire il nuovo top di gamma Galaxy S8 di casa Samsung.

Presentazione Samsung Galaxy S8 palcoscenico

[/livebl]

[livebl]

16:45
Mancano solamente 15 minuti all’inizio della presentazione di Samsung Galaxy S8! Siete pronti a scoprire il nuovo top di gamma dell’azienda coreana? Tantissime novità ci aspettano!

[/livebl]

[livebl]

16:33
Verranno svelate due versioni del nuovo S8, il classico Galaxy e la versione Plus. Non si chiamerà Edge. Le dimensioni saranno notevoli, come le prestazioni. I prezzi saranno oltre 800 euro.
Uscita e prezzo nuovo Samsung Galaxy S8

[/livebl]

[livebl]

16:10
A Londra e a New York è tutto pronto per la presentazione. Anche noi ci siamo!

Samsung S8 presentazione

[/livebl]

[livebl]

15
Manca una sola ora alla presentazione del nuovo Samsung S8. Siete pronti?

[/livebl]

[livebl]

15:15
Avrà il pennino il nuovo S8?

Nuovo Samsung S8 pennino

[/livebl]

[livebl]

15:02
Tanta curiosità per scoprire prezzi e data di uscita del nuovo Samsung Galaxy S8 in Italia. Sul costo c’è di dice che partirà da 799 euro, altri da 829, altri ancora da 899. E’ impensabile di meno. Quando uscirà? Le fonti più attendibili parlano di 29 aprile 2017.
NUovo S8 presentazione LIVE in diretta

[/livebl]

[livebl]

14:53
Colori incredibili, memoria e batteria infinite. Fotocamera da urlo. Le aspettative sono altissime di questo nuovo Samsung S8. Saprà confermarle?

Samsung Galaxy S8 presentazione

[/livebl]

[livebl]

14:30
Noi ci siamo alla location della presentazione del nuovo Samsung S8, l’ultimo Samsung in uscita in Italia. Meno di due ore all’unveiling. Riuscirà a far dimenticare il fallimento del Galaxy Note 7?

[/livebl]

[livebl]

14:08
Come già detto in precedenza, oggi dovrebbe essere svelati prezzi, scheda tecnica e caratteristiche del nuovo Galaxy S8 e S8 Plus (o Edge). Qui una immagine della probabile confezione.

Samsung S8 confezione

[/livebl]

[livebl]

14:02
Ecco il teaser rilasciato da Samsung sul nuovo Galaxy S8.

[/livebl]

[livebl]

13.50

Tutto è già stato scritto sui rumors riguardando il nuovo Samsung S8. Cosa aspettarci di innovativo? E’ alquanto difficile dirlo ora. Intanto vi lasciamo alle immagini ufficiali o presunte del nuovo device della casa coreana. Dimensioni generose dello schermo, curvato da ambo i lati.

Nuovo Samsung Galaxy S8 dimensioni schermo

[/livebl]

[livebl]

13:30
Buongiorno a tutti dalla redazione di Tecnocino.it. Siamo qui LIVE in diretta web per scoprire tutte le novità sul nuovissimo Samsung Galaxy S8, lo smartphone top di gamma 2017 del produttore coreano. Alle 17 il via. Tra poco scopriremo dal vivo il nuovo top di gamma della casa coreana. STATE CON NOI!

Samsung Galaxy S8 evento Unpacked 2017

[/livebl]

Impostazioni privacy