Samsung Galaxy S8: live streaming, come seguire la presentazione

Manca pochissimo alla presentazione di Samsung S8, smartphone top di gamma del produttore coreano. Potrete seguire l’evento Unpacked 2017 in live streaming che permetterà di scoprire tantissime informazioni su nuovo Samsung S8 (qui tutte le anticipazioni su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus (o Edge?)) tra cui le principali caratteristiche, prezzo ufficiale, design e anche quando sarà l’uscita in Italia. Il keynote di presentazione avrà inizio alle ore 17:00 del 29 marzo 2017 e, di fatto, rappresenterà il momento più importante dell’anno per Samsung. Quando esce? Quanto costa? Quando uscirà in Italia? Oggi tutte le nostre domande avranno risposta. Andiamo a scoprire come seguire il live streaming della presentazione e quali siano le ultime novità. Qui invece la diretta LIVE della presentazione del nuovo Samsung S8.

Come seguire il live streaming

Samsung Galaxy Unpacked 2017

Dopo una lunga attesa, Samsung è pronta a presentare il nuovo Galaxy S8. Non sono ancora trapelate immagini ufficiali, ma dalle prime foto che sono circolate in rete, il nuovo smartphone top di gamma del produttore coreano è dotato di scheda tecnica di alto livello con una batteria longeva, schermo di grandi dimensioni curvato da ambo i lati, fotocamera dalle elevate performance in termini di megapixel, design innovativo e un audio eccezionale, grazie a speaker stereo di ultima generazione.

[veedioplatform code=”f34fcca4f35ced6ec18b10652f2fe40e”]

Seguire l’evento Galaxy S8 di Samsung è possibile grazie alla diretta in live streaming della presentazione, accessibile in questa pagina web. Il keynote inizierà alle ore 11 di New York, ovvero le 17 in Italia. Tutta la presentazione sarà in lingua inglese e permetterà di scoprire le specifiche tecniche di Galaxy S8 e i motivi per cui sarà uno smartphone rivoluzionario e dal costo da top di gamma.

Durante l’attesa della presentazione dell’ultimo Galaxy, è possibile registrarsi sul sito Samsung, a partire da questo link, per essere tra i primi a ricevere tutte le novità su Galaxy S8, conoscere il prezzo in Italia e la data di uscita in Italia di questo nuovissimo smartphone top di gamma.

Evento Unpacked Galaxy S8: la diretta web di Tecnocino.it

Samsung Galaxy S8 diretta web

Come da tradizione, Tecnocino.it seguirà la presentazione di Samsung S8 con una diretta web in cui, mano a mano, vi saranno notizie in italiano, foto e aggiornamenti in tempo reale. Nell’attesa che l’atteso evento Unpacked 2017 inizi, è possibile ripercorrere tutte le indiscrezioni su Galaxy S8, riassunte qui.

Impostazioni privacy