Instagram Stories con hashtag e luoghi

Instagram introduce le Stories con hashtag e luoghi per offrire uno strumento di ricerca a tutti gli utenti presenti sulla piattaforma social di condivisione delle immagini

da , il

    Instagram Stories con hashtag e luoghi

    Instagram ha introdotto la possibilità di inserire gli hashtag e adesivi delle località alle famose Stories. Questa nuova funzionalità apre la possibilità di cercare tramite il tab Esplora tutte le storie con relativo hashtag e luogo. Un’importante novità per oltre 100 milioni di persone che utilizzano la popolare piattaforma di condivisione delle immagini. Andiamo a scoprire più in dettaglio come utilizzare le nuove Instagram Storie.

    Instagram ha presentato due nuovi modi per scoprire nuove storie. Tramite il tab Esplora, da ora in poi, è possibile visualizzare le Instagram Stories con hashtag e luogo, in modo tale che sia più semplice scoprire cosa accade attorno a noi.

    Installando l’aggiornamento release 10.22 dell’applicazione per iOS e Android è possibile visualizzare nella sezione Esplora una nuova storia nella parte superiore del tab, contentente storie pubblicate da diversi account e condivise nello stesso luogo in cui ti trovi. In alternativa, puoi cercare Instagram Stories provenienti da qualsiasi altra parte del mondo, oltre a vedere le storie correlate.

    Assieme a ciò, Instagram ha iniziato ad introdurre le storie con hashtag. Per quest’ultime la fase di rilascio è appena iniziata. Grazie agli hashtag nelle Instagram Stories, è possibile trovare ancora più storie relative ai propri interessi. Di fatto, quando cerchi un hashtag, potrai vedere una storia sopra i post più popolari nella pagina che comprende i risultati.

    Come creare Instagram Stories con hashtag e luoghi

    Ma come è possibile creare Instagram Stories con hashtag e luoghi? Affinché la tua storia venga mostrata tra quelle con hashtag o luogo ti basta aggiungere un adesivo relativo a un luogo o un hashtag.

    Al fine di impedire che la tua storia venga mostrata all’interno del tab Esplora non dovrai far altro che premere sul pulsante a forma di X nell’elenco degli spettatori della storia.

    Quindi, come è facile comprendere, le Instagram Stories con hashtag e luogo permetteranno di condividere in tempo reale angoli della città, proprie passioni e molto altro ancora, in diretta con il mondo.