Befana 2018: immagini di auguri per WhatsApp

Immagini Befana 2018. Foto da scaricare gratis e condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter e altri social network

da , il

    Befana 2018

    Immagini per Befana 2018, conosciuta anche come Epifania, una delle festività più amate dai più piccoli, visto che durante la notte prima del 6 gennaio aspettano con trepidazione la Befana a riempire la calza di dolci. Per festeggiare la Befana 2018 non possono mancare immagini da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e anche su altre piattaforme social, per arricchire i messaggi di auguri. Sono tantissime le persone che proprio in questa occasione condividono frasi, immagini, fotografie, video e tante altre tipologie di contenuti con parenti e amici. Quindi, andiamo a scoprire le migliori immagini per festeggiare la Befana 2018 su WhatsApp e altri social network.

    Sul web vi è stata una vera e propria invasione di post dedicati agli auguri. Ad esempio, su Facebook i nostri amici hanno condiviso tantissimi messaggi, immagini e video, ma anche le applicazioni di messaggistica istantanea, come WhatsApp, hanno avuto la loro parte. Molti di noi, infatti, hanno inviato messaggi e immagini per gli auguri ad amici e parenti.

    Adesso è arrivato il momento di invare immagini per la Befana 2018. Cio è facile ed immediato, basta condividere le immagini su WhatsApp qui raccolte che sono totalmente gratis e, allo stesso tempo, possono essere inviate con qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network. Con la tecnologia è immediato e semplice festeggiare la Befana 2018.

    Le migliori immagini per la Befana 2018

    Dopo Natale e Capodanno, arriva l’Epifania (“che tutte le Feste porta via”). Come promesso, in questo articolo vi proponiamo una carrellata di immagini simpatiche e divertenti per WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e molti altri social network.

    Ti ricordiamo che salvare le immagini per la Befana 2018 presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

    Se desideri inviare immagini divertenti, messaggi di auguri, frasi buffe e spiritose, siete nel posto giusto. Augurare una Buona Befana 2018 diventa più semplice grazie alle immagini che abbiamo selezionato appositamente per voi.

    Ecco la selezione di immagini per la Befana 2018 per WhatsApp:

    Una Befana che saluta e viaggia la notte, casa per casa, lasciando la calza ad ogni bambino.

    Befana 2018

    Qualcuno si è comportato male lo scorso anno? Allora la Befana 2018 porta solo carbone.

    Befana 2018

    Ecco una classica immagine di auguri per la Befana 2018 da mandare a tutti gli amici e parenti su WhatsApp e altri social network.

    Befana 2018

    Vuoi fare uno scherzo ad una tua amica? Qui sotto trovi un’immagine carina in cui colei che legge il messaggio diventa “automaticamente” una Befana.

    Befana 2018

    Conosci una Befana? Ecco l’immagine per la Befana 2018 da inviare immediatamente.

    Befana 2018

    Un’immagine divertente da condividere su WhatsApp con amici e parenti che trasforma il tutto in una sorta di catena di Sant’Antonio.

    Befana 2018

    Vuoi augurare un buon viaggio per la Befana 2018 a una persona che conosci? Invia l’immagine divertente qui sotto, che contiene tanti suggerimenti prima di volare con la scopa.

    Befana 2018

    Infine, un’immagine che offre suggerimenti a tutte le Befane prima di intraprendere il viaggio di consegna delle calze.

    Befana 2018

    Immagini Befana 2018 con collage di fotografie

    Non solo immagini, per festeggiare la Befana 2018 vi suggeriamo di utilizzare applicazioni anche di terze parti per Android e iOS. Quest’ultime offrono la possibilità di effettuare collage di immagini, in modo divertente e simpatico.

    Ad esempio, se possedete uno smartphone dotato del sistema operativo Android vi suggeriamo di utilizzare Photo Collage Editor come app per realizzare le immagini per augurare una Buona Befana. Quest’ultima è completamente gratuita e può essere scaricata direttamente dal Google Play Store.

    Befana 2018

    Altrimenti, se possedete un dispositivo dotato del sistema operativo iOS, come iPhone o iPod Touch o iPad, vi suggeriamo di utilizzare l’app Pic Collage. Quest’ultima permette di creare varie tipologie di collage di immagini, scegliendo anche tra vari layout, aggiungere sticker, testo, GIF e molto altro ancora.

    Befana 2018