BlackBerry 95000 Thunder ecco il touchscreen!

Sembra molto più di un’indiscrezione e di una foto rubata (questa sopra però rende solo l’idea, non è definitiva); Blackberry sembra intenzionata a mettere in commercio un modello di cellulare con grande touchscreen e pochi tasti fisici (keyboardless) dopo quella clamshell che ha stravolto le tradizioni nella popolare casa americana. Ecco a voi Blackberry 9500 Thunder, vediamo le sue caratteristiche

Blackberry 9500 Thunder potrebbe uscire già quest’autunno, si tratta del primo touchscreen BlackBerry con solo quattro tasti fisici con inizio e fine chiamata, tasto indietro e tasto menu, tutto il resto si comanda direttamente dallo schermo sensibile al tocco per una rapida e precisa digitazione. Quanto sarà grande il display non è ancora dato saperlo, ma verosimilmente sarà da almeno 3 pollici per non dire 3 pollici e mezzo come quello dell’iPhone.
Si dice che verrà immediatamente brandizzato Verizon e Vodafone, sarebbe bello conoscere anche le altre specs visto che si sa ben poco, ma avrà sicuramente wifi, bluetooth, HSDPA e miniUSB.

Impostazioni privacy