Prince Of Persia The Fallen King, ritorno al passato!


A pochi giorni dal post su Prince Of Persia Prodigy ecco che vi porto a scoprire un nuovo gioco di questa magnifica saga che vedrà la luce tramite il Nintendo Ds. L’uscita di questo imperdibile gioco è prevista per Natale, “ritorno al passato”? No, non è un capitolo dedicato al passato del principe, ma ad un vero e proprio remake del primo vero gioco di Prince Of Persia!

Per chi non lo sapesse Prince Of Persia le Sabbie del Tempo non è il primo capitolo della saga. Anche se non considerato tale, il vero primo gioco di Prince Of Persia (vedi video sotto) lo troviamo sui computer vecchi di almeno 20 anni. Il primo gioco di Prince Of Persia (rigorosamente senza sottotitolo) è stato creato per Pc circa 20 anni fa, la grafica era molto semplice, ma era davvero appassionante.

La grafica di questo nuovo gioco è molto semplice e “tenera” a differenza degli altri capitoli e il design del principe sarà esattamente come quello di Prince Of Persia Prodigy, già si preannuncia un inverno intero in compagnia di Prince Of Persia The Fallen King, sarà lungo e in alcune parti complicato, bisognerà avere intuito e voglia di ragionare. Anche se in questo gioco il principe è in versione “chibi”, in combattimento sembra proprio agguerrito. Non ci aspetta che attendere Natale per gustarci appieno Prince Of Persia The Fallen King

Impostazioni privacy