Hello Kitty Webcam

Mi mancava Hello Kitty, ho bisogno di lei come della nutella perchè è ormai mi ha abituato troppo bene con i suoi migliaia di gadget dedicati. Era gravissima la mancanza di una webcam nel catalogo della gattina, ma finalmente è arrivata, grazie alla Sanrio sempre sia Lodata.

Hello Kitty Webcam è solo l’ultimo degli accessori di HK, viene però dopo la fotocamera digitale Casio Exilim 720, forse l’unico gadget degno di nota e che considerava la parte video-fotografica. Dotata di pinza per essere pluggata al bordo di schermi di pc fissi e portatili, la webcam integra un obiettivo proprio sul pancino di Hello Kitty, ma forse è il caso che si sappia la vera funzione di questo modello.
Infatti non lo potrete trovare su nessuna scheda tecnica online nè su siti dedicati, ma la videocamerina oltre a catturare immagini e suoni da inviare via Internet incorpora anche un chip che emette onde in grado di friggere il cervello obbligando le ignare acquirenti a comprare sempre più gadget di Hello Kitty. Un po’ come l’Ipnorospo. E’ la cruda verità non potevo non dirvelo.
Si può trovare su alcuni store online come ad esempio DreamBoxShops.

Impostazioni privacy