Sentimenti in auto con The hand

The HAND, un sistema elettroluminoso per dimostrare i propri sentimenti in auto grazie a una mano applicata sul lunotto posteriore: dall'amore alla rabbia, con l'immancabile dito medio!

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 23 ottobre 2008

Sentimenti in auto con The hand

Le persone danno il peggio di loro stesse in auto. Non è raro rimaner stupiti dopo un viaggio con tipi tranquilli che si trasformano in veri mostri con eruzioni di insulti gratuiti e torpiloqui. Per il popolo degli automobilisti incazzosi ecco The Hand.

Lasciate perdere adesivi con scritto bebè a bordo o al contrario volgarità visibili solo da pochi metri. Qui si entra in una nuova dimensione molto più efficace, diretta e tecnologica. “THE HAND” R/C WINDOW SIGN si piazza sul lunotto posteriore ed è comandabile con un pratico controller a distanza per dimostrare in tempo reale i propri sentimenti mentre si guida.
Sono sette le combinazioni possibili: I love you, Hang Loose, Devil Horns, The Bird (ossia il dito medio), Loser , Power e Peace. Partite da casa? Salutate la partner con il segno d’amore, se invece avete appena rischiato un incidente per mancato rispetto della precedenza, sarebbe ideale il terzultimo gesto…
Funziona con 4 pile AA e costa 39.99 dollari su Perpetual Kid.