Tripode Sony Ericsson IM502

Il nuovo tripode per cellulari Sony Ericsson (e non solo) chiamato IM502 arriva giusto in tempo per l’inizio dell’anno nuovo e porta con sè non solo la praticità e la comodità quando in uso, ma anche il nuovo sistema di nomenclatura degli accessori della marca nipposvedese.

Pur montando ottiche basilari e sensori non eccessivamente definiti, i cellulari possono scattare ottime foto. I Sony Ericsson soprattutto della gamma Cybershot si comportano molto bene come fotocamere digitali e dunque un bel tripode (mini cavalletto a tre gambe) era necessario. L’ultimo presentato, IM502, misura 27 x 59 x 10 mm e sarà disponibile a Gennaio.
Come ben sappiamo la Sony Ericsson ha ridefinito qualche mese fa la nomenclatura dei modelli e lo stesso sta avvenendo per gli accessori. In questo caso le prime due lettere indicano la tipologia e la categoria (IM = Imaging), il primo numero il grado di tecnologia (5 = medio range), il secondo numero l’anno (0 = 2009 poi a seguire 1= 2010 ecc…) e la terza cifra la posizione cronologica nell’anno (2 = il secondo apparecchio dell’anno della categoria).

Impostazioni privacy