Tripode Sony Ericsson IM502

Sony Ericsson IM502 è il nuovo tripode fotografico per cellulari Sony Ericsson, un piccolo accessorio utile e compatto che inaugura una nuova nomenclatura per gli accessori nipposvedesi

Pubblicato da redazione tecnocino Venerdì 19 dicembre 2008

Il nuovo tripode per cellulari Sony Ericsson (e non solo) chiamato IM502 arriva giusto in tempo per l’inizio dell’anno nuovo e porta con sè non solo la praticità e la comodità quando in uso, ma anche il nuovo sistema di nomenclatura degli accessori della marca nipposvedese.

Pur montando ottiche basilari e sensori non eccessivamente definiti, i cellulari possono scattare ottime foto. I Sony Ericsson soprattutto della gamma Cybershot si comportano molto bene come fotocamere digitali e dunque un bel tripode (mini cavalletto a tre gambe) era necessario. L’ultimo presentato, IM502, misura 27 x 59 x 10 mm e sarà disponibile a Gennaio.
Come ben sappiamo la Sony Ericsson ha ridefinito qualche mese fa la nomenclatura dei modelli e lo stesso sta avvenendo per gli accessori. In questo caso le prime due lettere indicano la tipologia e la categoria (IM = Imaging), il primo numero il grado di tecnologia (5 = medio range), il secondo numero l’anno (0 = 2009 poi a seguire 1= 2010 ecc…) e la terza cifra la posizione cronologica nell’anno (2 = il secondo apparecchio dell’anno della categoria).