Lettore Creative Zen Media MX

Creative Zen Media MX è il nuovo lettore mp3 lanciato dalla popolare marca leader nel settore. Si tratta di un modello compatto dotato di un buono schermo e di caratteristiche tecniche di medio livello. Ecco tutti i dettagli di questo player multimediale in arrivo.

Creative Zen Media MX è l’ultimo arrivato nella gloriosa serie Zen che in questi anni ha offerto una valida alternativa ai vari altri lettori mp3 di altre marche, Apple su tutte (e anche qualche chicca come il buffo Moo). L’aspetto non è dei più accattivanti, ma sotto una corazza squadrata batte un cuore potente e il prezzo finale è abbordabile.
 
Creative Zen Media MX sembra fermo al 2007 come design, ha uno schermo da 2.5 pollici a risoluzione 320 x 240 pixel e monta un’espansione della memoria tramite schedine SDHC. Può riprodurre o visualizzare formati MP3, DRM, JPG, Audible 4 e Creative CMV proprietario. La memoria interna è da 8 o 16GB, sarà rilasciato in Giappone il 5 Maggio per prezzi di 80 e 120 euro circa. Inoltre sono stati annunciati tagli di prezzo per i vari modelli 32GB, 16GB e 8GB Zen X-Fi.

Impostazioni privacy