Apple Netbook: ancora rumors

Apple Netbook la storia continua. Mettetevi il cuore in pace perché da qui al keynote di Giugno le voci continueranno a susseguirsi senza sosta; gli ultimi rumors sono così dettagliati e specifici che viene quasi voglia di credergli.

L’analista Piper Jaffray ha raccolto una serie di informazioni e di indiscrezioni riassumendo che il netbook Apple potrebbe diventare realtà però più che altro durante la seconda metà dell’anno prossimo. Il nuovo netbook sarà un tablet che costerà circa 700 dollari ossia poco più di 500 euro.
 
Il particolare più importante sarà il display che a quanto pare potrebbe essere non solo touchscreen ma anche multitouch visto il recente brevetto depositato da Apple per i sistemi più complessi. Cupertino si è assicurato la P.A. Semi e sta preparando il terreno per una produzione di massa. Il sistema operativo sarà un ibrido tra un Mac Os X e un iPhone Os così da prendere la solidità e la completezza del primo unendola con la velocità e la predisposizione al multitouch del secondo. Il prezzo di 699 dollari poi sta esattamente a metà tra i 399 di iPhone e i 999 del Mac.

Impostazioni privacy