Bill Gates non ama i social network

Facebook è una piaga sociale che non va proprio giù? Potete sempre cancellarvi con pochi semplici clic, ma sappiate che non siete soli: l’ultimo grande nome che si schiera apertamente contro il social network è niente meno che l’ex CEO di Microsoft Bill Gates!

Insomma il re dell’informatica che ha fatto i miliardi con il suo genio tecnologico e che ora si è dedicato anima e corpo alla beneficenza non ne può più dei social network. Non li sopporta, li trova “irritanti“, testuali parole, soprattutto Facebook visto che “Ogni giorno ricevo 10.000 richieste di amicizia. E’ insopportabile”.
 
Ma si sa lui ora è impegnato in compiti ben più “alti“: questo suo piccolo sfogo è stato raccolto in India, dove si era recato per ritirare il premio Indira Gandhi per la Pace, il Disarmamento e lo Sviluppo. Sarà anche irritante, ma non deve dimenticare che la Microsoft detiene l’1.6% delle azioni sempre in crescita di Facebook. L’investimento è datato 2007 con una spesa già importante di ben 240 milioni di dollari.

Impostazioni privacy