Facebook vedi tutte le foto anche dei non amici con Seegugio

Facebook è il più grande sito fotografico al mondo, anche più di Flickr, ma come si possono vedere le foto di tutti gli iscritti anche quelli non amici? Semplicissimo. Con un’applicazione uscita poco tempo fa e “made in Italy”, Seegugio!

Seegugio è un’applicazione approvata da Facebook che permette di vedere tutte le foto di tutti gli amici degli amici (in futuro anche del 100% degli iscritti) semplicemente cercandone il nome attraverso il motore di ricerca interno. Si digita nome + cognome e da lì si possono aprire album, foto e immagini degli amici. Uno strumento ideale per ficcanaso cronici! Come forse avrai notato, se un tuo amico lascia un commento o viene taggato in un determinato album tu potrai visualizzarne le foto anche se non sei amico del possessore della foto o dell’album stesso. Sfruttando questo principio Seegugio ti semplifica il lavoro.
 
Seegugio si trova cercando nel motore interno delle applicazioni andando in basso a sinistra poi cliccando su Ricerca Applicazioni oppure passando attraverso la search principale. Da quel momento l’intero oceano di foto di Facebook si aprirà all’orizzonte per perdere ore a scorrere da un amico di un amico all’altro.
 
Come sempre è valido l’invito, diventa fan di Tecnocino su Facebook!

Impostazioni privacy