Miss Facebook Italia 2009 è Ginevra Leggeri

Miss Facebook 2009 è la diciottenne Ginevra Leggeri. Quella di quest’anno è stata forse la prima vera edizione “ufficiale” seguita sul serio del concorso di bellezza del social network più famoso. Infatti un anno fa soltanto Facebook non aveva ancora fatto il botto…

Ginevra Leggeri, 18 anni, è dunque Miss Facebook 2009 Italia secondo i voti degli internauti prima e della giuria poi. Erano presenti 40 aspiranti miss al concorso nazionale organizzato questo weekend allo Zoomarine, il parco acquatico di Roma. La vincitrice è originaria di Como ed è stata incoronata da Fabio Canino.
 
Anche se due non erano italiane (rispettivamente svizzera e spagnola delle Canarie), il concorso italiano di Miss Facebook ha avuto un grande seguito sia su Internet sulla pagina ufficiale sia sulla carta stampata a dimostrazione dell’entità importante del social network. Le prima dodici classificate poseranno per il calendario Miss Facebook 2009. Ginevra Leggeri ha vinto un contratto per una campagna pubblicitaria e un viaggio in Portogallo. L’aspirante miss più giovane aveva solo 12 anni.

Impostazioni privacy