Saldatore USB da Thanko!

Thanko riesce a trasfomare qualsiasi cosa in un gadget USB, l’ultima pazzesca creazione è un saldatore! Si chiama USB Soldering Iron e può diventare la migliore arma per il modder o per l’esperto DIY visto che potrà alimentare il gadget tramite la porta universale del Pc fisso o portatile.

USB Soldering Iron è stato appena inserito nel catalogo di Thanko; è un dispositivo portatile e compatto con uno spessore ridotto per una facile presa e un peso leggero per non gravare troppo sul trasporto. Il piccolo saldatore può essere impostato su tre livelli di intensità per tutti gli usi. Con il cavo USB standard si può scaldare la punta fino a 300 gradi celsius, che diventano 350 con un cavo doppio.
 
Il saldatore USB di Thanko però offre anche una temperatura maggiore, usando il connettore miniUSB su una pila da 9V grazie all’adattatore si può salire a 450 gradi. In queto caso però l’autonomia sarà condizionata dal livello della batteria portatile. Si può acquistare il saldatore usb per circa 20 euro su Thanko.
 
Ecco tutti i gadget più particolari selezionati dal catalogo Thanko, ma c’è un altro store altrettanto fornito e variegato, Brando di Hong Kong!

Impostazioni privacy