Videocamera HD rosa e compatta da Chinavasion

Videocamera HD rosa e compatta da Chinavasion, ecco tutta la scheda tecnica con le caratteristiche, i dettagli, il prezzo e tutto ciò che c'è da sapere sul modello

Pubblicato da redazione tecnocino Domenica 25 ottobre 2009

Chinavasion ha proposto un nuovo modello di videocamera digitale compatta capace di cattuare foto ad alta risoluzione e video HD a 720p. Il suo colore tradisce all’istante il pubblico alla quale è rivolto: con la sua sfumatura rosa zuccheroso strizza l’occhio alle fanciulle.

Chinavasion è uno dei più grandi store di elettronica cinesi e ogni tanto se ne esce con un oggetto interessante come era stato per il cellulare Quantum CVFD-M46. Ora è il turno di una vidocamera HD che si presenta come tutta rosa per strizzare l’occhio alle femminucce. Ha un aspetto classico da camcorder con impugnatura ergonomica sul lato e pulsanti a portata di pollce.

E’ in grado di catturare filmati a 720p e 30 fps in formato H.264 a risoluzione 1280×720 pixel. La memoria interna può essere espansa fino a 32GB inserendo due schede SD da 16GB nelle rispettive slot. può scattare foto a 5 megapixel ed è pure dotata di uno schermo touchscreen da 3 pollici. Ecco la pagina su Chinavasion.