Fujitsu LifeBook UH900 UMPC

Fujitsu LifeBook UH900 è uno degli ultramobile PC più potenti e completi a disposizione, con un corpo di piccole dimensioni e la magica combinazione di schermo touchscreen più tastiera completa QWERTY. Uscirà a livello globale intorno a Gennaio prossimo ma c’è chi ha avuto modo di provarlo con cura.
 
UMPC Fever ha messo le mani sul dispositivo e l’ha sottoposto a una sessione fotografica concentrata soprattutto su un confronto con i modelli precedenti sempre della Fujitsu. In gallery si può dare un’occhiata a tutti gli scatti, dopo il salto rinfreschiamo la memoria sulle schede tecniche.

Fujitsu LifeBook UH900 ha una scheda tecnica di primo piano con memoria SSD da 62GB, un peso di appena 500 grammi, sistema operativo Windows 7 e soprattutto uno schermo touchscreen multitouch da 5.6 pollici che lo rendono estremamente portabile.
 
Fujitsu LifeBook UH900 è governato da un processore Intel Atom Z530, non si fa mancare Wifi, Bluetooth, connettività veloce HSDPA e monta in cornice una webcam per videochat. La batteria dura tre ore in più premendo il pulsante Eco. Prezzo 1000 euro.

Impostazioni privacy