Lisse H10 PMP in HD

Lisse L10 è il nuovo potente e elegante portable media player distribuito dalla premiata società coreana Lisse. Fa parte della linea MyRace e appare come una sorta di piccola finestrella ad alta risoluzione capace di supportare una grande varietà di formati musicali e video.
 
Lisse H10 è dotato di un display con una diagonale da cinque pollici a risoluzione massima 1280 x 720 pixel o 720p che lo rende comparabile a quelli montati su netbook di dimensioni molto più importanti, anche fino a 13 pollici

Lisse H10 con schermo da 5 pollici 720p è il nuovo PMP che segue la scia del fortunato collega altrettanto elegante e performante chiamato Lisse Q10 che potete ammirare in fotogallery. Con L10 troviamo una porta HDMI out, trasmettitore FM radio e capacità di registrare la voce.
 
Lisse H10 può supportare una grande varietà di formati come video RM.RMVB, AVI (Xvid e DivX), WMV, ASF, DAT, MPG, MP4, VOB, SMI; audio MP3, WMA, AAC, WAV, OGG, FLAC, APE, così come immagini in JPEG e documenti. Prezzo non ancora comunicato.

Impostazioni privacy