Tastiera None Bacteria Project Keystick

None Bacteria Project Keystick è una tastiera concettuale davvero particolare perché per sua natura è discreta e portabilissima. Si arrotola e si dispiega solo quando serve così da un lato viene incontro alla voglia di compattezza e dall’altro evita il contatto con germi e batteri.   None Bacteria Project Keystick è un gadget ideale per […]

Pubblicato da redazione tecnocino Mercoledì 23 dicembre 2009

None Bacteria Project Keystick è una tastiera concettuale davvero particolare perché per sua natura è discreta e portabilissima. Si arrotola e si dispiega solo quando serve così da un lato viene incontro alla voglia di compattezza e dall’altro evita il contatto con germi e batteri.
 
None Bacteria Project Keystick è un gadget ideale per chi ama l’hitech estremo ma anche per chi è sommerso da paranoie. Esagerate? No, la tastiera è uno dei luoghi e oggetti più sporchi del mondo intero non solo della casa, un contenitore di schifezze indicibili.

None Bacteria Project Keystick è la nuova folding keyboard ossia tastiera srotolabile che integra anche una tecnologia autopulente per aver sempre un oggetto perfettamente disinfettando in tempo reale i tasti. Arriverà mai in commercio? Difficilissimo.