Accessori iPad: con Vogel’s fissa il tablet ovunque, anche in auto

Vogel’s ha presentato una nuova gamma di accessori appositamente pensati per iPad, il tablet dei record di Apple: è la nuova proposta del leader europeo del mercato dei supporti/mobili per device audio e video e risponde al nome di Mount & Cover System®. Da un lato pensa alla fruizione dei contenuti nella comodità della casa e dall’altro rende meno noioso e più divertente il viaggio grazie a strutture solide e sicure. Ma vediamo quali sono i vari modelli disponibili, a cosa sono dedicati e soprattutto quanto costano. Un’idea regalo niente male – anche se un po’ in extremis! – per il Natale in arrivo.

BaseCover® di Vogel’s è appunto la base della gamma e comprende un connettore in alluminio che rende possibile fissare iPad (ecco la scheda tecnica completa del tablet Apple) a tutti e tre i supporti come quello da parete (WallMount), da tavolo (TableMount) e da auto (CarMount) oltre che a quelle che saranno presentate in futuro. Offre un rivestimento morbido e presa sicura. Il suo prezzo è di 59.95 euro.
 
WallMount® di Vogel’s è una soluzione pratica e indolore per fissare iPad alla parete tramite un pratico pulsante multisuperficie. Il tablet potrà essere ruotato di 360 gradi così da funzionare come portafoto, riproduttore musicale, ricettario digitale (come QOOQ), ecc… Costa 29.95 euro.
 
TableStand® di Vogel’s (19,95€), come si può comprendere dal nome stesso, permette di fissare l’iPad a un tavolo in modalità verticale o orizzontale su qualsiasi ripiano o scrivania. E infine CarMount® di Vogel’s (59,95€) che deriva direttamente da DVDock e permette di agganciare iPad al poggiatesta del sedile anteriore, per trasformare il retro in un minicinema.

Impostazioni privacy