Sega Toylets: il videogioco per il bagno

Sega Toylets è la nuova piattaforma di videogiochi che riporta in primo piano Sega Corporation in un modo davvero bizzarro e originale: è una classica giapponesata, una serie di minigiochi pensati appositamente per… l’ambiente bagno. Maschile, se vogliamo essere più specifici. Ma come funziona? Dando una spiegazione quasi scientifica, Sega Toylets mette a disposizione una serie di piccoli giochi che si controllano con la minzione… insomma facendo i propri bisogni nei servizi a muro! Il fluido corporeo dev’essere indirizzato verso la ceramica – così almeno si fa pure centro! – interagendo con un’area sensoriale che fa da controller per il videogioco. Fantastico.

Sega Toylets ha due scopi: il primo è quello di divertire e di intrattenere l’utenza maschile in un qualsiasi locale pubblico o privato, durante l’espletamento dei propri bisogni “liquidi”; il secondo è quello di aumentare l’igiene evitando di sporcare per cattiva mira o per pigrizia. E quale metodo migliore di un videogioco per attirare quei diavoli di giapponesi?
 
La piattaforma Sega Toylets mette a disposizione una serie di semplici videogiochi visualizzabili sullo schermo posizionato immediatamente sopra la ceramica. Si seleziona il titolo scelto e poi si controlla durante la “funzione”. Tra i videogiochi ecco quello in cui si deve pulire un muro sporco di scritte e quant’altro con un getto d’acqua (Graffiti Eraser), quello in cui si deve fare centro in una bottiglia o ancora il giochino in cui si deve sollevare la gonna di una ragazza impersonando una nuvoletta dispettosa (The North Wind and Her).
 
Ma forse il più assurdo e quindi giapponese di tutti è Milk from Nose, una sorta di simil-sumo in cui si deve combattere a suon di soffiate di latte sparato dal naso… In questo caso è presente anche il multiplayer con gli altri utilizzatori del bagno. Geniale.
 
Bagni Hi Tech? Oltre a quello commissionato da Maradona per il Mondiale sudafricano, vi abbiamo parlato recentemente della più grande vasca da bagno al mondo e di Ecochime, gadget per coprire i rumori da WC!

Impostazioni privacy