Facebook: classifica visitatori profilo con Weekly Top 10 Visitors

Il nuovo tormentone di Facebook? La classifica degli utenti che hanno visitato il profilo personale nell’ultima settimana; si chiama Weekly Top 10 Visitors ed è una discussa applicazione gratuita che stila un vero e proprio ranking delle persone che nei sette giorni hanno visitato più spesso un determinato profilo. Si clicca sull’app, si accetta e voilà ecco la classifica con tutti i nomi in ordine decrescente con relativi tag. Funziona davvero? Ma soprattutto, non è un po’ contro la privacy? Ecco come funziona e come fare per installarla.

Weekly Top 10 Visitors funziona in modo molto semplice perché andrebbe a analizzare la statistica delle visite al profilo personale di Facebook: di conseguenza stila una classifica dei cliccatori più assidui con relativo svelamento di diverse sorprese.
 
Funziona? E’ affidabile? Il tempo ci darà le risposte, se ad esempio riceverà qualche bastone tra le ruote come era già successo ad esempio a Seegugio (che mostrava le immagini private) allora sarà sintomo della bontà del servizio che offre.
 
Ecco l’indirizzo che apre alla pagina che permette all’app di accedere a praticamente tutte le proprie informazioni personali e di pubblicare elementi sulla bacheca in autonomia. Prima di installarla, dunque, pensateci bene. Anche se in ogni caso si può sempre cancellare facilmente. Ecco invece come cancellare velocemente amici da Facebook.

Impostazioni privacy