Smartphone Android Sony doppio touch e certificazione Playstation?

Sony potrebbe presto presentare due nuovi smartphone con sistema operativo Android e bollino PlayStation Certified. Il primo potrebbe essere il rumoreggiato S1 mentre il secondo – ovviamente chiamato per ora S2 – potrebbe rispolverare una form factor ormai in decadenza come la clamshell ossia la conchiglia. Inoltre emergono voci su una possibile uscita di un nuovo tablet con sistema operativo Windows 7 in compagnia di Android HoneyComb 3.0 con form factor scorrevole, insomma uno slider.

Per quanto riguarda lo smartphone, sembra che il nuovo clamshell adotti un doppio schermo touchscreen da 5.5 pollici con apertura clamshell “a cilindro” nel senso con scocca bombata e resistente. Avrà inclusa la capacità “Electronic Book with Enhanced Features“, ma è ancora del tutto misterioso.
 
Sony S2, così come Sony S1, dovrebbe montare una scheda tecnica con Tegra 2 SoC e WiFi + 3G, supporto Qriocity media, prezzo intorno ai 699 dollari e probabilmente PlayStation Certified come Sony Ericsson Xperia Play che vi abbiamo raccontato con un video in diretta dal MWC 2011 di Barcellona.
 
Passando alle voci sul tablet Sony Vaio con OS ibrido Android/Windows 7, sembra che possa avere uno schermo da 9.4 pollici di diagonale e aspetto scorrevole dunque slider. Speriamo che presto tutte queste voci si concretizzino in qualcosa di tangibile.

Impostazioni privacy