Zuckerberg, Jobs e Schmidt a cena da Obama

Lo stato di salute di Steve Jobs preoccupa altamente l’intero mondo non solo hitech, ma a quanto pare parteciperà alla cena a San Francisco in compagnia di Mark Zuckerberg e Eric Schmidt, dietro invito del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, questa sera. Il CEO di Apple sarà così seduto al tavolo con il più tecnologico dei politici moderni, che deve ai social network buona parte del suo successo tra i giovani, durante le elezioni. La presenza di Jobs alla cena potrebbe essere la risposta che i fan cercavano sulla sua condizione fisica.

La cena preparata dallo staff del Presidente americano Barack Obama è programmata per questa sera 18 febbraio 2011 a San Francisco. Lo riporta la ABC durante il notiziario annunciando che tra i partecipanti ci sarà anche Steve Jobs.
 
Il numero uno di Apple è in condizioni fisiche preoccupanti e si teme che sia in fin di vita, ma potrebbero essere anche solo fastidiose illazioni. Ad ogni modo oltre a Steve Jobs di Apple, Eric Schmidt di Google (chissà se parlerà della bolla finanziaria) e Mark Zuckerberg, ci sarà anche il CEO GE (General Electrics) Jeffrey Immelt.
 
Si discuterà ovviamente di innovazioni e di tecnologia negli States, di risparmio energetico e nuove fonti per produrre elettricità pulita, nonché di educazione. Per ragioni di sicurezza l’incontro sarà riservato e non sarà così facile scoprire se Jobs sarà presente, almeno non nell’immediato.

Impostazioni privacy