Apple iPad 2 Bianco presente al lancio del 2 marzo?

Apple iPad 2 potrebbe uscire anche nella variante bianca oltre che in quella classica silver. L’indiscrezione arriva a pochi giorni dal 2 marzo, quando allo Yerba Buena di San Francisco sarà svelata la seconda generazione del tablet di Cupertino. Sul palco non ci sarà Steve Jobs gravemente ammalato, ma molto probabilmente Tim Cook che ne ha preso le veci. Sarà confermato questo rumor della versione candida? Ultimamente Apple non ha avuto un buon rapporto col bianco, vedasi i continui ritardi della diffusione del modello total white di iPhone 4.

In rete sono emerse indiscrezioni sul nuovo iPad 2 di colore bianco, sono stati pubblicati scatti presi direttamente da produttori cinesi di componenti e, insomma, qualcosa si sta muovendo a suggerimento che non mancheranno le sorprese.
 
Poi potrebbe anche trattarsi della solita bufala pre-presentazione, così come le immagini del presunto iPad 2 di cui vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, che sembrano ormai confermate come fasulle. Il nuovo iPad 2 dovrebbe includere doppia fotocamera, schermo a maggiore risoluzione, processore più potente e spessore limitato.
 
C’è a sperare che, nel caso iPad 2 bianco sarà, non avvengano gli stessi problemi in produzione che hanno afflitto iPhone 4: la quarta generazione dello smartphone di Apple ha infatti dovuto affrontare un continuo ritardo dell’uscita della versione bianca che, probabilmente, ormai non uscirà più.

Impostazioni privacy