Confronto iPad 2 vs Xoom, Optimus Pad, Playbook e Touchpad

Il confronto tra iPad 2 e la concorrenza è presto servito. Non ancora con un video dettagliato di videoreview comparativa né tantomeno con una serie di foto, visto che c’è stato solo un (brevissimo) tempo dedicato agli hands-on il 2 marzo – vedi video su in compagnia delle cover – quanto andando a studiare le caratteristiche tecniche e le specifiche. Prendiamo alcuni dei tablet più agguerriti, presentati da pochissimo, due con il sistema operativo Android come Motorola Xoom e LG Optimus Pad, ma anche RIM Blackberry Playbook e HP Touchpad con webOS.

Della scheda tecnica di iPad 2 vi abbiamo parlato nei dettagli durante la serata del 2 marzo scorso a pochi minuti dalla presentazione di Steve Jobs. Qui sotto possiamo dare un’occhiata al confronto delle specs con i rivali Motorola Xoom e LG Optimus Pad con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.
 
Ma anche con HP Touchpad che avrà il sistema operativo webOS sviluppato in collaborazione con l’acquisita Palm e il piccolo e performante RIM Blackberry Playbook con diagonale da sette pollici.
confronto ipad 2 rivali
 
A questa tabella mancano però due elementi importanti come Samsung Galaxy Tab 10.1 ossia il performante e completo tablet con Android e anche HTC Flyer con innovativa tecnologia Scribe per il riconoscimento della scrittura, cliccare sui link per accedere alle schede tecniche complete.

Impostazioni privacy