Samsung Galaxy Tab 10.1: la videorecensione di Vodafone

Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà prossimamente in commercio con Vodafone e il primo operatore italiano si occupa personalmente di una videorecensione sul prodotto, pubblicata poi sulla pagina dei Lab. Si tratta giusto di un antipasto per vedere da vicino il nuovo tablet con schermo con diagonale da 10.1 pollici e sistema operativo Android 3.0 HoneyComb che sarà presto disponibile sul mercato italiano per un prezzo verosimilmente di 699 euro, ma è un’indiscrezione tutta da confermare.

Il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 10 è stato presentato in anteprima al Mobile World Congress 2011 di Barcellona, vi abbiamo mostrato una video anteprima e tutte le nostre osservazioni in diretta dalla Spagna. L’arrivo sul commercio è imminente con Vodafone.
 
Samsung Galaxy Tab 10.1 è estremamente leggero e compatto, lo schermo da 10.1 pollici prende tutto il fronte visto che la cornice è ridotta all’osso grazie al non-obbligo di pulsanti consentito da HoneyComb. Il retro mostra un grip sicuro e il sensore della fotocamera da 8 megapixel con videorecording in Full HD.
 
La scheda tecnica prevede GPS, Bluetooth, Wi-Fi e ovviamente l’accesso al Market di applicazioni di Android. Nel filmato si può osservare il benchmark Quadrant con il totale di 1925 punti raggiunto dal dispositivo.

Impostazioni privacy