Tablet HTC EVO View 4G video di hands-on dal CTIA 2011

HTC EVO View 4G è stato protagonista del CTIA Wireless 2011 di Orlando in Florida come versione leggermente modificata dell’europeo HTC Flyer. In comune i due tablet Android condividono la medesima diagonale di schermo da sette pollici capacitivo multitouch a 1024 x 600 pixel, tuttavia Evo View 4G, come già suggerisce il nome, è dotato di modulo 4G per la navigazione ultraveloce grazie al network americano ahinoi ancora ben lontano da raggiungere qui in Italia… dopo il salto il video di hands-on e la scheda tecnica.

La scheda tecnica di HTC EVO View 4G non differisce da HTC Flyer che della radio 4G per connettersi ad alta velocità, per il resto sono identici. Troviamo il processore da 1.5GHz Snapdragon, 1GB RAM, 32GB di memoria, batteria 4000mAh, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e Sense.
 
La scheda tecnica di Evo View 4G include Bluetooth, GPS con bussola, Wi-Fi, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 1.3 megapixel per videochiamate e soprattutto la tecnologia Scribe per riconoscere la scrittura. Ecco un confronto fotografico con iPad di Apple.
 
Ecco il filmato che testimonia la bontà tecnica del nuovo tablet di HTC che avrà una evoluta capacità di captare la scrittura e l’input sullo schermo grazie alla tecnologia Scribe, come già abbiamo avuto potuto appurare al passato MWC 2011 di Barcellona.

Impostazioni privacy