iPhone 4 bianco disponibile, ecco prezzo e scheda tecnica

iPhone 4 bianco appare magicamente sull’Apple Store dopo il classico breve periodo di offline del negozio online di Cupertino, che precede da sempre le novità sui prodotti. Come largamente anticipato nella giornata di ieri, la versione candida dello smartphone di Apple diventa così disponibile all’acquisto online. Cambia qualcosa rispetto al prezzo e alla scheda tecnica della versione nera già uscita da diversi mesi? No, affatto, l’unica variazione è a livello cromatico. I costi saranno dunque di 659 euro per il modello con memoria da 16GB e 779 euro per quello da 32GB, comprando online la spedizione (3-5 gg) è gratuita.

Come si può notare dallo screenshot effettuato pochi secondi fa dall’Apple Store online di Cupertino, il modello bianco è andato ad affiancarsi in modo discreto a quello classico nero. Come preannunciato ieri, oggi è il giorno di iPhone 4 bianco, che sarà ordinabile fino a un massimo di due esemplari per compratore.
 
La scheda tecnica di iPhone 4 bianco rimane ovviamente identica rispetto al modello nero quindi identica memoria a scelta tra 16 e 32GB, ottimo schermo touchscreen multitouch Retina Display da 3.5 pollici, pochi pulsanti dislocati sulla scocca e fotocamera posteriore da 5 megapixel con videorecording.
 
iphone 4 bianco prezzo
 
Quella frontale è dedicata a Face Time per videochiamate, le specs includono anche GPS con bussola, Wi-Fi, una batteria consistente e la possibilità di sfruttare il firmware 4.3. E voi, siete interessati all’acquisto di un iPhone 4 bianco?

Impostazioni privacy