Tablet HTC Flyer: un video mostra l’interfaccia Sense

Il nuovo tablet HTC Flyer si appresta ad entrare in commercio in tutto il mondo come primo del suo genere per la società taiwanese tra i leader del settore degli smartphone. Nel video qui sopra possiamo dare un’occhiata non solo al dispositivo con schermo da 7 pollici capacitivo touchscreen, ma anche e soprattutto all’interfaccia proprietaria. Stiamo parlando di HTC Sense che è stata a lungo apprezzata e lodata sin da HTC Hero e che nel tempo si evoluta fino ai più recenti servizi basati sul web e ufficializzati lo scorso settembre 2010 a Londra.

HTC Flyer è il primo tablet di HTC con Android (presto aggiornabile a Honeycomb 3.0), un modello compatto e affascinante con uno schermo di diagonale da 7 pollici touchscreen capacitivo, moduli Bluetooth, Wi-Fi e GPS, una doppia fotocamera sul retro per scattare foto e girare video e sul fronte per videochiamate. Uscirà anche ila versione solo Wi-Fi di HTC Flyer, più economica
 
HTC Flyer si avvale della tecnologia Scribe che permette di captare la scrittura e l’input col pennino speciale con grande precisione e affidabilità: si potrà così disegnare, scrivere e sfruttare le apps e le funzionalità del tablet in un modo intuitivo e immediato.
 
HTC Sense for Tablets
 
Grazie al video che vediamo qui sopra, ad opera di PhoneArena, è possibile individuare le peculiarità del nuovo HTC Sense UI per tablet, ottimizzato per schermi più grandi (ecco il confronto con iPad al MWC 2011). Per quanto riguarda i servizi Sense online ecco l’approfondimento dello scorso settembre a Londra.

Impostazioni privacy