Tablet ViewPad 7 e 10s: i prezzi ufficiali per l’Italia

I tablet Android ViewPad 7 e ViewPad 10s svelano il loro prezzo per l’Italia grazie al comunicato stampa diffuso da Viewsonic che posiziona i due dispositivi con sistema operativo Android alla versione 2.2 Froyo e Windows 7 in una fascia media. Si potanno infatti trovare rispettivamente a 349 e 449 euro nella variante Wi-Fi+3G così da potersi collegare liberamente in mobilità sia grazie al modulo 3G cellulare sia con la rete Wi-Fi integrata per sfruttare la rete domestica, aziendale o gli hot-spot. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa.

I due tablet di ViewSonic supportano dunque rispettivamente il solo sistema operativo di Google e quello di Microsoft in abbinamento: ViewSonic ViewPad 7 punta su Android 2.2 Froyo mentre ViewSonic ViewPad 10s opta per Android 2.2 e Winodws 7. La diagonale di schermo, come si può intuire dal nome, sarà da 7 e 10 pollici.
 
Le caratteristiche tecniche di ViewSonic ViewPad 7 partono dunque dall’OS di Google con supporto dell’Android Market, passano per la doppia fotocamera digitale per videochiamata e foto/video, Blueooth, GPS con bussola, porta USB, modulo telefonico, Wi-Fi e 3G. Il suo prezzo è di 349 euro.
 
ViewSonic ViewPad 10s offre il dual boot con Android 2.2 anche Windows 7, processore NVIDIA Tegra 2 dual core da 1 GHz, schermo LED è da 1024 x 600 pixel, fotocamera da 1.3 megapixel, 512 MB di RAM, microSD, GPS, Wi-Fi (b/g), Bluetooth 2.1 e connessione 3G. Il suo prezzo è di 449 euro.

Impostazioni privacy