Smart TV Samsung pronte per accogliere giochi in 3D!

Le fantastiche Smart TV di Samsung si apprestano a offrire ai propri utenti la magia dei giochi 3D. Una serie di titoli da scaricare e poi da fruire direttamente dal grande schermo per un’idea niente male: si è passati dalla concezione che smartphone o tablet potessero essere i “tramiti” per il gioco su HD e […]

Pubblicato da Diego Barbera Domenica 15 maggio 2011

Smart TV Samsung pronte per accogliere giochi in 3D!

Le fantastiche Smart TV di Samsung si apprestano a offrire ai propri utenti la magia dei giochi 3D. Una serie di titoli da scaricare e poi da fruire direttamente dal grande schermo per un’idea niente male: si è passati dalla concezione che smartphone o tablet potessero essere i “tramiti” per il gioco su HD e 3D TV alla semplificazione con eliminazione del passaggio intermedio. Gameloft ha proposto così l’idea di poter giocare in 3D e alla massima qualità direttamente sulla TV. O meglio dire, Smart TV.

Saranno resi disponibili sei giochi 3D di Gameloft come UNO, Let’s Golf! 2, Block Breaker Deluxe 2, Midnight Pool, Brain Challenge e TV Show King che vanno così dallo sport alla logica alle carte, ecc… Rimane da capire con che controller si potranno comandare questi giochi.