Streaming per l’open day dello IULM, spazio alla comunicazione!

Domani 10 maggio 2011 si potrà seguire in diretta web il giorno dell’Open Day Lauree Magistrali dell’università IULM di Milano (via Carlo Bo, 1 – MM2 Romolo) con la presentazione dei quattro Corsi di Laurea Magistrale per l’anno accademico 2011/2012. Sarà occasione anche per presentare il nuovo volume intitolato Le strade della comunicazione realizzato proprio dalla IULM in collaborazione con il quotidiano Il Sole 24 ore, per poter fruire di una serie di utili suggerimenti e consigli per poter lavorare nel mondo della comunicazione o per aggiornarsi nel caso già si operasse nel settore.

Il programma prevede alle 9.30 la presentazione del libro scritto da Antonio Dini con ospiti Alfonso Dell’Erario, Direttore Editoriale e Comunicazione del Sole 24 ore, Alina Perrin, HR Director Luxury Products Division di L’Oréal Italia e per Microsoft, Els Van de Water, Senior HR Manager e Vice Presidente Hr Community.
 
Poi spazio alla presentazione dei corsi di Laurea: alle 11 quello in Marketing, consumi e comunicazione, alle 12 la Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati, alle 13 il Master in Tourism Management, alle 14.30 la Laurea Magistrale in Traduzione specialistica e Interpretariato di conferenza e alle 16.30 la Laurea Magistrale in Televisione, Cinema e new media.
 

Attraverso questo link è possibile accedere al servizio di diretta streaming dell’evento che ovviamente si apre in modo totale alla rete per una completa fruizione, gratis e ad alta qualità.

Impostazioni privacy